Mi preme evidenziare che gli alberi che adornano Piazza Crispi e l'ingresso principale del comune, sono stati donati dall'Ufficio Provinciale di Agrigento, dell'Azienda Foreste Demaniali della Regione Siciliana.
Bartolomeo Scibetta
Ci scusiamo con l'Ufficio Provinciale di Agrigento, dell'Azienda Foreste Demaniali della Regione Siciliana, per quanto scritto da noi del blog, erroneamente pensavamo che l'albero di Natale fosse stato un regalo della commissione straordinaria.
La generosità non è un atto di coercizione.
RispondiEliminaPensavamo che dopo lo slancio di generosità dimostrato dai Racalmutesi con varie ininiziative e sottoscrizioni, per sopperire alle carenze finanziarie (a cui io non ho mai creduto), i Commissari e tutto l'apparato burocratico che ruota attorno, avrebbero avuto uno scatto d'orgoglio mettendo la mano nel portafoglio, molto gonfio rispetto a quello dei cittadini,per dare un contributo al Natale.
Invece con grande delusione non ci resta che constatare che a costoro del clima natalizio a Racalmuto non gliene fraga assolutamente niente.
Forse è vero Che i Racalmutesi devono scontare una sorta di condanna morale per quello che è successo.