Sergio Scimè, blogger
300 euro per un impegno di un mese, tutti i giorni per 3 ore. Un fatto ignobile che non condivido. Dare 300 euro ma impegnare le persone una settimana non di più, svolgendo più ore in un giorno. Non è possibile che nel nostro comune c'è chi guadagna 6-7000 euro in un mese per un max di otto giorni, e chi guadagnerà 3000 euro in dieci mesi.
Due mondi diversi uno serie A uno di serie B.
Tra l' altro ragazzi laureati e disoccupati solo perchè sforano il reddito del nucleo familiare che è leggermente superiore alla soglia della fame non pssono neanche fare la domanda è giusto?
RispondiEliminaUn gregge "senza legge".
RispondiEliminasiamo alla frutta...mah
RispondiEliminaè dove stà la novità,io ieri ad un colloquio dovevo lavorare i primi 10 gg a gratis e poi dopo se raggiungi gli obbiettivi (i l'oro) 200 euro al mese per 5 ore giornaliere da fare anche turni ma siamo veramente all'assurdo è una vergogna se ne approfittano perchè sanno ch3e la gente alcuni accetterebbero pur di lavorare...
RispondiElimina.. un'amica mi ha mandato questo messaggio: "Ciao Sergio, ho letto del progetto comunale dei 300 euro, mi chiedo: io che sono laureata se rientro tra ii 30 selezionati andrò a pulire le strade o i gabinetti pubblici ?... se è così è davvero grave. Evitiamo che è meglio, chi non ha titolo dirige gli uffici chi è laureato fa lo spazzino. Non ci sono parole. Un abbraccio!"
RispondiElimina