giovedì 17 maggio 2012

Foto di uomini che si baciano (non censurato)

Speriamo che il vento del cambiamento arrivi anche a Racalmuto


Si apre oggi la Giornata internazionale contro l'omofobia e la transfobia, promossa dall'Unione Europea nel 2007 nel quadro di una ricorrenza da commemorare il 17 maggio di ogni anno. 
Ideata da Louis-Georges Tin, curatore del Dictionnaire de l'homophobie, si celebro' la prima volta nel 2005, a 15 anni esatti dalla rimozione dell'omosessualita' dalla lista delle malattie mentali nella classificazione internazionale delle malattie pubblicata dall'Organizzazione mondiale della sanita'.

8 commenti:

  1. uomo+uomo=2 come donna+donna=2

    uomo+donna=3

    Naturale......

    RispondiElimina
  2. Ci sono altri sistemi matematici, siamo nel 2012, capisco che qualcuno vive ancora in pieno medioevo, o nel periodo della santa inquisizione, ma nel 2012 uomo+uomo=3 oppure donna+donna=3 e non sempre la famiglia cristiana uomo+donna= ?
    produce dei buoni risultati

    RispondiElimina
  3. spartacus xke' ti irriti cosi tanto????????

    RispondiElimina
  4. spartakus......se il signore a fatto l uomo e la donna deve pur esserci un motivo no????????

    RispondiElimina
  5. Io sono tranquillissimo, io vivo nel 2012, tu carissimo puoi vivere nel medioevo.
    Posso rispettare il tuo concetto, non capisco perché' non puoi rispettare il mio.
    I sistemi sono tanti perché una coppia formata da due uomini può crescere un figlio, come una coppia formata da due donne può crescere un figlio !!
    E' semplicissimo, sicuramente la pensiamo diversamente sul "signore", ma è evidente il disastro di tante famiglie cristiane sotto gli occhi del Tuo Signore!
    Siamo messi bene nel 2012 !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai pienamente ragione.....ma sempre un uomo e una donna ci vogliono per far crescere un figlio ad una coppia formata da due donne o ad una coppia formata da due uomini....da qualche parte devono pur nascere!!!!!!!!!!! quindi sempre nel rispetto del tuo concetto, la natura è natura.

      Elimina
  6. Tanti uomini liberi e tante donne libere vivono ormai in maniera tranquilla la propria sessualità, non hanno bisogno del dogma di santa romana chiesa, e notorio e davanti agli occhi di tutti i danni fatti da certo clero, figuriamoci se determinate persone devono scimmiottare il vostro matrimonio, sappiamo benissimo come finiscono certi matrimoni, altresì conosciamo benissimo come certi matrimoni vengono annullati dalla sacra rota (DIETRO COMPENSO DI DENARO) quindi lasciamo a voi i matrimoni benedetti dal vostro Signore, tanto sappiamo benissimo come finiscono la maggior parte di quelle unioni !!!

    RispondiElimina
  7. ok...lasciomo perdere la fede si puo essere credenti o meno,ma come dici te si va contro natura o no???

    RispondiElimina