Da una considerazione sul panorama,tralasciando le considerazioni più o meno opinabili sul paese,che cosa c'entravano tutti quei commenti sulla politica?Capisco che ognuno è libero di esprimere la propria opinione,ma in questo caso queste considerazioni sono del tutto fuori luogo...Sto notando,e mi dispiace, che purtroppo si parla troppo di questioni politiche anche quando gli articoli non lo richiedono,la politica viene infilata ovunque e per forza!!!!
Da giovane ti posso dire che mi dispiace molto vedere sempre questo aspetto della realtà del paese...sempre e solo POLITICA!!!!Tutti si improvvisano paladini della nuova e sana giustizia...io dicono soltanto una cosa TUTTI PREDICANO BENE...MA I FATTI?????
Mariuccia La Manna
Questa è una mia considerazione spero tu possa capire tutto ciò che penso...ti
ringrazio....ciaoooooooo
Condivido tutto , purtroppo ogni occasione e buona per mettersi in risalto e si continua avvedere un paese dove tutto e bellissimo ma in realtà ??????????
RispondiEliminaA mariuccia voglio ricordare che non è sicuramente un bene demonizzare la politica.
RispondiEliminaNon penso che in un paese democratico vi siano altre strade per occuparsi della cosa pubblica.
Fare politica o parlarne significa interessarsi della polis.
Quello che bisogna fare, invece e di contrastare un certo modo squallido e strumentale di fare politica da parte di certi soggetti.
Mi piacerebbe che anche i giovani cominciassero a fare di queste riflessioni.
Apprezzo molto la partecipazione nel dibattito della signorina La Manna e se posso vorrei invitarla a fare qualche proposta per rendere più attraente il nostro paese.
Con questa mail pubblicata la mia intenzione non è assolutamente demonizzare la politica,non ho detto che è un qualcosa di negativo,ma è l'uomo a renderla tale con le sue azioni!!!!!La natura delle polis ed essa stessa erano del tutto diverse rispetto allo squallore a cui oggigiorno ci troviamo di fronte!!!!!Dinnanzi a una situazione odierna del tutto destabilizzante per l'intera Italia,qualche volta bisognerebbe smorzare i toni...e magari godere di quel paesaggio che nell'articolo a cui mi riferivo,ci offre la natura!!!!!!!
RispondiElimina