Striscia la notizia ha inviato una mail di risposta a Sergio Scimè, autore del blog di Racalmuto "Regalpetra libera".
Nella lettera inviata alla nota trasmissione di Canale 5 il blog ha posto all'attenzione di Gabibbo alcuni degli sprechi della pubblica amministrazione di Racalmuto, precisamente le opere pubbliche costate fior di milioni di euro ma lasciati in abbandono.
Tra questi ricordiamo la piscina comunale di via Filippo Villa e il depuratore comunale completamente distrutto. Prossimamente mostreremo le immagini che invieremo a striscia.
caro sergio a questi sprechi devi unire anche le immagini dell'acqua che si perde alla fontana novi cannola, la chiesa di san francesco abbandonata, la villa di fronte la fondazione sciascia il villaggio acquistato con soldi pubblici in rovina,il coso costruito e non ultimato accanto babba' ecc ecc
RispondiEliminaGrazie Sergio, ancora una volta dimostri forza e coraggio. Sei il solo a lottare contro le inefficienze del paese. Il consiglio comunale ha giurato fedeltà alla ininfluente attività del commissario straordinario dott. Petralia. Vai avanti con le TRE ESSE perché lo meriti. Gli altri dimostrano soltanto attaccamento alle poltrone e al potere. Non ti fidare molto dell'UDC di Racalmuto perché, da fonte certa, qualcuno ti vuole fare la pelle La tua fortuna è l'ottima stima che ha il sindaco Firetto su di te. Ciao blogger continua con Regalpetra libera che cresce sempre. Un tuo amico.
RispondiEliminabellissimoooooooooooooo... E FORZA SERGIO RACALMUTO E' CON TE, corri solo gli altri si sono arresi.
RispondiEliminauna curiosità ma alle prossime elezioni ci sarà la lista REGALPETRA LIBERA.
RispondiEliminaspero che ci sia questa lista..non cambio residenza sino a quando con ci saranno le prossimi elezioni....
RispondiElimina