mercoledì 16 novembre 2011

A Racalmuto si vede male RAI Uno. Colpa dell'illuminazione pubblica.

Ignazio Licata scrive:
Amici di regalpetra libera vi invito a promuovere il seguente messaggio "MI RISULTA CHE IN SVARIATE ZONE DEL COMUNE DI RACALMUTO GLI ABITANTI RICEVANO MALE RAI UNO, CAUSA DI QUESTA CATTIVA RICEZIONE E DA ADDEBITARE ALL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA, MI RISULTA CHE LA COLPA SIA DI DETERMINATE LAMPADINE E AD UN MECCANISMO USATO PER FARE FUNZIONARE L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
MI CHIEDO COSA STANNO ASPETTANDO A SOSTITUIRE QUESTE LAMPADINE, A GENNAIO CON IL PAGAMENTO DEL CANONE SI POTRA' CHIEDERE IL RIMBORSO DEL CANONE AL COMUNE DI RACALMUTO.

3 commenti:

  1. beati voi che non vedete le RAI 1 per colpa l'illuminazione, da noi si vede bene la RAI 1 ma ci manca L'illuminazione, che bel paese e il nostro............

    RispondiElimina
  2. Non preoccupatevi della televisione tanto oramai si parla solo di politica....ma preoccupatevi del PERCHE in questo l'ultimo anno un paese cosi piccolo ci siamo tante persone con tumori e malattie rarissime...

    RispondiElimina
  3. Ci sono dati ufficiali che mettono i paesi della provincia di agrigento sutti sullo stesso piano, in termini percentuali, per quanto riguarda l'incidenza dei casi malattie tumorali. Fatta eccezione per i paesi di montagna dove l'incidenza è minore.Si potrebbe pensare alla qualità dell'aria ed alla ruralità dei paesi di montagna.Però se pensiamo, per un attimo, al contributo che ognuno di noi dà affichè l'ambiente che ci circonda diventi più salubre,io personalmete, sono convinto che è uguale o molto vicino allo zero.

    RispondiElimina