venerdì 14 ottobre 2011

on. Vincenzo Fontana vende la Fontana di Trevi se lo dice Berlusconi (le iene)

2 commenti:

  1. Cavolo il nostro ex Presidente della Provincia....ecco xchè siamo nella mer...ora l'ultimo in carica pare si sia fottuto le palme....Mha!!!

    RispondiElimina
  2. Io dico che nemmeno Fonziu Pirtuso avrebbe fatto una figuraccia del genere.
    Agrigento che è sempre stata l’ultima nelle classifiche dell’ISTAT finalmente ha un primato, quello di avere l’unico e solo Onorevole tragi-comico che si ispira a volte al Cavaliere ed volte a al Principe de Curtis. Non ci è dato sapere se queste sue virtu’ appartengono alle sue capacità di cultura teatrale o si tratta di uno sdoppiamento della personalità. Medico, presidente della Provincia per due legislature con Vice-presidente il dott. Milioto, da sempre nelle grazie dell’onorevole Alfano, premiato per i brillanti risultati ottenuti con il governo della provincia con la nomina ricevuta dal capo ad Onorevole ( Zanichelli- Onorevole: degno di onore, termine riconducibile alla parola onesto). Come Curriculum niente male, per uno che ha fatto perdere dieci anni alla Provincia regionale, forse siamo davanti ad un altro primato del meno governi più carriera fai. Curriculum ( dal latino curri e culum), vista la carriera politica del nostro amato Onorevole forse si tratta più di culum che di curri.
    Mi verrebbe da chiedere all’On Fontana ed al già On. Milioto: scusi per l’aeroporto?
    Si, perché quando erano loro al governo della provincia, con 90 deputati e senatori eletti in Sicilia tutti del centro destra, con il governo regionale di Totò Vasa-Vasa e di Vicinzinu Lo Giudice tutti amici loro ed a loro favorevoli, avevano promesso il raddoppio della 640 e la realizzazione dell’Aeroporto. Il raddoppio della 640 si sta realizzando perché finanziato dal governo D’Alema, ma l’Aereoporto che fine ha fatto? Certo con la scomparsa dalla scena politica dell’amico Lo Giudice certi conti non tornano più. Come ad esempio i milioni di metri cubi di terra che si dovevano movimentare per sbancare le colline di C.da menta a Racalmuto, tanto per iniziare un cantiere che forse non doveva mai finire. Ad Agrigento l’aeroporto non sa da fare, avrebbe detto Vito Riggio (Presidente dell’ENAC- ente nazionale aviazione civile). E Così è stato.
    P.S.: l’avv. Arnone non ha mai detto una parola contro in nostro On. Principe De Curtis, chissà perché

    RispondiElimina