Grotte. Antonio Vella nel direttivo regionale giovanile del PDL Sicilia
Il coordinatore regionale del PDL Sicilia ha nominato Antonio Vella di Grotte quale Componente del Direttivo Regionale, con delega di responsabile allo Sviluppo Economico della Giovane Italia della Sicilia.
GENITORE INCAZZATO: Non comprendo la delega di responsabile allo sviluppo Economico della giovane Italia della Sicilia??!! Forse questo giovincello dalla faccia esibizionista ha grande capacità (come promise tempo fa il berlusca) di creare posti?? di creare ricchezza in questa terra disastrata e mortificata??!! Invito Antonio Vella a esplicitare dettagliatamente in cosa consisterà il suo ruolo nel direttivo regionale del PDL!! Ormai quante "cazzate" si inventano pur di apparire moderni, pseudo-riformisti, sempre ad un presunto passo avanti rispetto agli avversari!! Poveri noi! l'italia!! isole comprese!!
che facce!! tutti uguali questi berlusconiani! chissà quali ideali spingono un giovane a militare nel PDL??
RispondiEliminaGENITORE INCAZZATO: Non comprendo la delega di responsabile allo sviluppo Economico della giovane Italia della Sicilia??!! Forse questo giovincello dalla faccia esibizionista ha grande capacità (come promise tempo fa il berlusca) di creare posti?? di creare ricchezza in questa terra disastrata e mortificata??!! Invito Antonio Vella a esplicitare dettagliatamente in cosa consisterà il suo ruolo nel direttivo regionale del PDL!! Ormai quante "cazzate" si inventano pur di apparire moderni, pseudo-riformisti, sempre ad un presunto passo avanti rispetto agli avversari!! Poveri noi! l'italia!! isole comprese!!
RispondiElimina