giovedì 14 aprile 2011

Racalmuto, il PDL deve prendere coscienza ed uscire dall'amministrazione Petrotto

Sergio Scimè ha scritto:
Quattro anni della vita di Racalmuto da dimenticare. Abbiamo visto di tutto, cose che non si ci crede. Hanno cercato di intimidire un intero paese all’indomani del loro insediamento al comune. Hanno cacciato Andrea Cammilleri dal teatro, hanno impaurito gli imprenditori, hanno umiliato gli impiegati: un clima da Terzo Reich.
 Chi ieri ha votato Petrotto oggi è uscito volontariamente dalla maggioranza, perché si sono accorti che il sindaco non ha a cuore gli interessi della gente. Ogni giorno è sempre più preso dalle sue problematiche giudiziarie. Un sindaco distratto, un  vuoto (amministrativo) a perdere. I più grandi sostenitori di Petrotto delle ultime elezioni hanno preferito uscire dal governo cittadino, soltanto il gruppo consiliare del PDL (con tre consiglieri) si ostina ancora a stare dentro una delle amministrazioni più fallimentari della storia della politica di Racalmuto.
Noi continueremo a contestare i fatti gravi di ieri e di oggi che vengono perpetrati a danno dei cittadini, invitando il gruppo del PDL a prendere coscienza su quanto è successo in questi anni ed iniziare a pensare ad futuro diverso per il paese.

1 commento:

  1. Caro Sergio
    smettiamo di dire sempre delle falsità, la colpa di tutto ciò che succede a Racalmuto è sia della maggioranza sia dell'opposizione.
    Guardati un pò intorno e trovi nei vari posti o incarichi, uomini e donne di tutte e due le fazioni.
    Vedi il PD ora esce e subito rientra con il Segretario. Per quanto riguarda Cammilleri,non doveva mai essere nominato e tu sai il perchè.
    Non siamo ipocriti-

    RispondiElimina