giovedì 3 marzo 2011

Carnevale - oggi, ufficiosamente, niente carri ma Tequila "Bun Bun" con Totò e Peppuccio

Niente carri, ma Tequila "BUN BUN"  I ragazzi hanno tutto pronto, sono le 15,45 qualcuno spera ancora di poter sfilare, altri con desolazione sono rassegnati. Il programma prevedeva la prima uscita dei carri oggi, giovedì 3 marzo, ma stamane non era tutto regolare. Indiscrezioni confermano che il comune non ha provveduto a fare l'assicurazione per la manifestazione. Com'è possibile dimenticare proprio l'assicurazione? 
Fino a questo momento nessuna voce ufficiale del comune, l'assessore allo spettacolo Peppuccio Barravecchia e il sindaco non hanno comunicato nulla.
Ma in piazza gira un altro manifestino ufficiale il Tequila Bun Bun, la vera sorpresa carnevalesca di quest'anno. L'assessore Peppuccio Baravecchia e il sindaco Salvatore Petrotto ( i due sono nella foto)  insieme a cantare e suonare per le balere siciliane.  A Roma il "Bunga Bunga" a Racalmuto il "Bun Bun". Caro sindaco, anche se hai promesso che non ti ricandidi più, per quest'anno cambia look.
La sfilata (ma non sappiamo ancora nulla), forse, si farà domani.
ore 15,50 - 3 marzo 2011 - Racalmuto

13 commenti:

  1. Genitore incazzatogiovedì, 03 marzo, 2011

    ... ridicolo! lascia stare peppuccio per i cazzi suoi

    RispondiElimina
  2. In una sola sera si è vista la serietà del comune di racalmuto... Nei manifesti si rende nota l'uscita dei carri e poi??? non pagano l'assicurazione!!!!! ridicola come cosa....

    RispondiElimina
  3. ...e quindi sindaco lo show continua!!!!

    RispondiElimina
  4. come si fa a non fare l'assicurazione ad una festa gia annunciata nei manifesti?
    i miei figli erano gia vestiti e sono arrivati sotto il carro ed e stata una delusione con tanto di pianto dei piccoli perche non si facevano convinti che era stata annullata la manifestazione,
    perche dobbiamo piangere noi cittadini e non questi buffoni carnevaleschi che ci amministrano?

    RispondiElimina
  5. Caro Sergio se devi continuare a scrivere e realizzare questo blog ti consiglio prima di accertarti di quello che senti in giro prima di scriverlo e pubblicarlo
    la storia dell'assicurazione dei carri non è come dici tu
    ti consiglio magari di parlare prima con gli interessati l'ufficio i dirigenti e poi scrivi
    buon lavoro

    RispondiElimina
  6. Mi pare che l'Assessore Barravecchia forse è lunico in tutta l'Amministrazione che lavori
    forse non va bene
    dovrebbe essere latitante come tutti gli altri Assessori?

    RispondiElimina
  7. ... è dovere dell'ufficio e dell'assessorato comunicare l'intoppo alla gente, nessun manifesto pubblico per dire che la sfilata di giovedi saltava per l'assicurazione o per altro

    RispondiElimina
  8. ma tu sai se si sono adoperati in questo?
    perchè sparare sempre a zero su tutti
    ho l'impressione caro scimè che tu contesti tutto anche le cose giuste
    rifletti
    invece di scrivere minchiate

    RispondiElimina
  9. scusate
    ma gli uffici non rispondono?
    i dirigenti non rispondono?
    L'Assessore non risponde?

    RispondiElimina
  10. cittadino onestosabato, 05 marzo, 2011

    secondo me quest'anno il premio della migliore maschera dovrebbe andare al paese intero di Racalmuto, dopo la maschera che ha messo Petrotto al paese intero in tutta italia, mentre il premio per il miglior gruppo mascherato dovrebbe andare ai mercenari del pdl e del pd quale miglior gruppo mascherato di questo??????

    RispondiElimina
  11. cittadino onestodomenica, 06 marzo, 2011

    caro Sergio ho letto il messaggio di anonimo che ti accusava che tu scrivi m.........te, anche se e anonimo posso immaginare chi e questo ignorante, ti dico solo che di cognome fa rima con mano, ed e il cagnolino che scodinzola o abbaia ad ogni occasione, e quindi prenditela con filosofia perche se ogni cani c' abbaia ci tiri na rocca , si piersu in partenza.
    buon lavoro Sergio continua così

    RispondiElimina
  12. ... l'anonimo che sa le cose di questo carnevale racalmutese perchè non spiega cos'è successo? non c'è bisogno di andare negli uffici se lui sa... Come mai nessuno sapeva della partecipazione dei carri di Castrofilippo, nel bando non era specificato che potevano partecipare anche gruppi e associazioni di fuori. Ma il carro con la testa tagliata di Berlusconi chi l'ha fatto?

    RispondiElimina
  13. ha detto.....
    ....perchè i carri sfilano soltanto in una parte del paese e per l'altra non esiste nulla
    Sindaco...Assessore..... le prossime manifestazioni, con i soldi pubblici, organizzatele anche per quelle persone che non possono ballare ma sentire e vedere!!

    RispondiElimina