lunedì 28 febbraio 2011

A bumbazzzaaaaaaaaaaa .... Piscina comunale Racalmuto


Un cittadino segnala al modo Brumotti di Striscia la notizia ...


Gentilissimo blog,
chiedo gentilmente di interessarVi, perché a Racalmuto vige lo scempio di una piscina lasciata in desuso e rovinata dalle intemperie che per ripritinarla a dovere e farla funzionare basterebbero poche migliaia di euro, di chi è la colpa? Non è che una mentalità stupida e antiquata lascia il non utilizzo di codesto bene della collettività al suo non utilizzo per non far vedere gente in costume da bagno nella zona periferica della città considerato che la parte alta non è coperta da alberi ma che si potrebbe rimediare lo stesso, volendo, anche con possibili sponsorizzazioni di privati?
Grazie per l’interesse e buona giornata. (Luigi Iannello)


Quella piscina realizzata nel duemila non è stata mai utilizzata. Un delle grandi incompiute di Petrotto, nel duemila era lui il sindaco. In questi ultimi quattro anni, sempre Petrotto, ha abbandonato il problema, la piscina nel frattempo si è distrutta completamente. Uno spreco di centinai di migliaia di euro di denaro pubblico. 
Invitiamo i nostri lettori a leggere uno dei primi post pubblicati nel blog L'ex campo Filippo Villa, un'opera mai finita. 

1 commento:

  1. ... Petrotto ha rovinato il vecchio campo sportivo Filippo Villa da quando è diventata diciamo una villa, diciamo uno zoo, diciamo un luogo di ritrovo, diciamo un parco giochi, diciamo un luogo di ..., diciamo un museo di pali, diciamo che è una pisci...na, perchè nessuno denuncia queste cose?

    RispondiElimina