martedì 13 luglio 2010

Racalmuto Festa : La storia “non semplice” ( 1 e 2 ) non in vendita !!! - Jannuzzo al posto di Roy Paci



Il 7 Luglio usciva il programma dove si annunciava la presenza di Roy Paci. Una bugia. Non è possibile promuovere un evento incerto, si fa un danno al paese. Ma oltre alle parole ci sono i soldi. Se il comune ha fatto un contratto per Roy Paci adesso che succede ? I cittadini hanno il diritto di sapere. Basta sostituire e tutto resta come prima. Per capirci: se lo spettacolo con Roy Paci costava 18000 mila euro più iva, adesso con Iannuzzo quanto ci costa. Sicuramente lo spettacolo sarà bello, ma vogliamo trasparenza. Se è possibile comunicare con manifesto murale il nuovo programma e i costi. Non si può tacere sempre, amici miei.


30 Giugno 2010
Salvatore Petrotto – Comunicato Stampa Facebook

Roy Paci a Racalmuto per la Festa del Monte, assieme ad Antonella Ruggero ed i Sicily Stars, grazie ad un generoso omaggio al paese di Sciascia ed alla sua Fiesta di Alfredo Lo Faro.

7 Luglio 2010
Manifesto “La fiesta di Regalpetra 2010”

Concerto dei Sicily Stars con Antonella Ruggero e Roy Paci


7 Luglio 2010
Sergio Scimè - Blog Regalpetra Libera

"Non è confermata la presenza di Roy Paci per la Festa del Monte”

10 Luglio 2010
Giovanni Salvo - Grandangolo

"A dire del Prof. Scimè di conseguenza: “sarebbe a rischio la presenza di Roy Paci per lo spettacolo conclusivo dei festeggiamenti previsto, bilancio permettendo, per mercoledì 14 Luglio."
Ma si sa che la bella madre del monte è miracolosa e dunque siamo certi che il timore espresso sul Blog è da scongiurare.
E’ vero la politica a Racalmuto improvvisa ed è come un orologio guasto.
La speranza che tutto vada per il verso giusto viene dall’affermazione dello scrittore racalmutese per antonomasia il quale ebbe a dire: “solo un orologio fermo segna l’ora esatta per ben due volte”.
Abbiate fede, lettori di Grandangolo, solo gli increduli hanno diritto al miracolo.
Vedrete che anche questo prodigio sarà compiuto, accorrete siete tutti invitati alla suggestiva festa del Monte".

12 Luglio 2010
Salvatore Petrotto (durante la manifestazione di ballo della Dac’ In)

non ci sarà Roy Paci, verrà Jannuzzo

13 Luglio 2010
Sergio Scimè ( messaggio Noi Wind)

Questo il messaggio inviato tramite noi wind di Regalpetra Libera
"Roy Paci non ci sarà. Un altro Flop. L'amministrazione non dice la verità ai cittadini, sapeva da giorni ma ha nascosto. Noi di Regalpetra Libera, subito, abbiamo sentito puzza di bruciato e l'abbiamo scritto nel blog il 7 luglio. In cambio ci sarà Jannuzzo. La nostra è un'altra storia nè semplice nè complicata. Nè uno nè due. Ma diversa leale e propositiva di una Nuova Racalmuto".

Nessun commento:

Posta un commento