martedì 8 giugno 2010

Forum facebook - "mi hanno detto prova"


Alfonso
Droga.
Mi hanno detto!"prova"
Io ho risposto!"no"
Mi hanno chiesto!"perchè"
Io:"ho altro da fare"... Mostra tutto
Mi hanno chiesto!"cosa?"io!"VIVERE"
bisognerebe tirare le orecchie in principalmodo o raddrizare la schiena come dice il sig carmelo, ai genitori xke sono più menefreghisti dei loro figli ...

Cristian
Il problema della droga è tutto un sistema, l'attuale sistema, che ha fallito su tutte le linee.
Come sistema intendo tutto il sistema nazionale e mondiale, politico, familiare, scolastico etc etc hanno fallito tutti e pi... Mostra tuttoù passa il tempo e più ci ritroveremo a raccogliere il marciume di questa sporca società corrotta e distrutta da mille veleni e mille interessi.
A questo punto spero davvero che l'uomo riceva dalla natura il trattamento meritato, visto che quest'uomo in questa società non riesce ad apprezzare la vita, propria e degli altri.......

Luigi
... e l alcool passa inosservato??

Nessun commento:

Posta un commento