giovedì 14 marzo 2019

Cinzia Leone candidata a Sindaco di Racalmuto: “Quello che mi ha spinto è l’amore per il mio paese"


L’Avv. Cinzia Leone ufficializza la sua candidatura a Sindaco di Racalmuto per le amministrative del prossimo 28 Aprile.
Consigliere Comunale della Lista Borsellino, Cinzia Leone ha dato prova in questi 5 anni di aver avuto un forte rispetto per le istituzioni, dimostrando di saper esercitare il proprio ruolo con impegno e trasparenza e di salvaguardare sempre gli interessi dei cittadini.
Ho sempre creduto – ha dichiarato la neo candidata a sindaco – che impegnarsi attivamente nell’amministrazione di un  paese sia un dovere di tutti i cittadini e che sia un modo concreto di sentirsi parte attiva della propria comunità, per contribuire a migliorare, a far progredire la nostra società”. “Quello che mi ha spinto a candidarmi 5 anni fa  e continua a motivarmi adesso è l’amore per il mio paese, per la terra in cui vivo nella quale ho deciso di far nascere e crescere i miei figli e da dove, purtroppo, tanti, troppi giovani, troppe famiglie stanno andando via”.
Tale candidatura, nata da una attenta riflessione sul futuro e sui problemi di questo paese, costituisce anche un’occasione per portare finalmente una donna alla guida di questo comune.
Questa candidatura rappresenta, quindi, un’autentica rivoluzione culturale: una politica al femminile, fortemente innovativa, moderna e vicina ai problemi reali delle fasce più disagiate, ma anche attenta al futuro dei giovani, alla serenità degli anziani, pur senza trascurare tutti gli aspetti tecnici della gestione di un Comune.
(comunicato stampa)

Nessun commento:

Posta un commento