giovedì 6 dicembre 2018

Racalmuto, l'assessore Penzillo: "sono pronta a fare un passo indietro"

Caro Emilio,
Il 5 Dicembre dell’anno scorso assegnavi a ciascuno di noi “le deleghe”.
Oggi, purtroppo, la situazione politico-amministrativa che si è venuta a creare non mi consente di continuare ad esercitare a pieno e bonariamente il mio ruolo di Assessore.
Per senso di responsabilità nei confronti dei cittadini, tuttavia, sono pronta a fare un passo indietro per formalizzare le mie dimissioni, attendendo qualche giorno, allo scopo di consentire la deliberazione di alcuni importanti punti programmatici ai quali ho lavorato, che sono in dirittura d’arrivo, quali: la stabilizzazione dei precari del Comune; la riapertura del Teatro comunale; il piano di promozione turistica con l’apertura anche nei giorni festivi dei relativi siti d’interesse, etc.
Quanto esposto per prevenire ogni tentativo di speculazione politica.
Qualora la deliberazione dei punti di cui sopra dovesse tardare, riterrei pleonastico mantenere tale carica, pertanto, formalizzerei immediatamente le mie dimissioni.
Si poteva fare maggiormente, tuttavia, posso esser certa di aver lavorato con impegno, serietà e dedizione per risolvere le tante problematiche ancora aperte.
Ringrazio:
le forze politiche che mi hanno designato e Te per la fiducia accordatami; tutti i Consiglieri Comunali (maggioranza ed opposizione) che mi hanno sostenuta in questo breve, intenso e complicato mandato; i funzionari, i dipendenti Comunali per la collaborazione ed i miei colleghi di Giunta.

Cordialmente ti saluto                                                         
Dott.ssa Oriana Penzillo

Nessun commento:

Posta un commento