mercoledì 11 luglio 2018

Racalmuto: Firmato il contratto per la creazione della viabilità strada Roveto. Lo comunicano i consiglieri Morgante-Maniglia e l'assessore Canicattì



I consiglieri comunali Morgante-Maniglia assieme all’Assessore Valerio Canicattì comunicano alla cittadinanza che venerdì 6 luglio è stato firmato il contratto tra il Comune di Racalmuto e l’impresa aggiudicatrice dei lavori per la creazione della viabilità strada Roveto.
Nei prossimi giorni sarà consegnato il cantiere all’impresache dovrà rendere maggiormente transitabile la sede viaria che costeggia la ferrovia tra le contrade Ponte del Carmelo e Roveto.
L’intervento,reso possibile da un progetto esecutivo realizzato dall’U.T.C., consentirà ai residenti di avere una valida e più sicura alternativa per raggiungere le abitazioni e le numerose residenze stagionali evitando il disagioed il pericolo causato dall’attraversamento del passaggio a livello di via Anime Sante.
Continua dunque con serietà l’impegno del gruppo “Racalmuto prima di tutto” che, perseguendo gli obiettivi prefissati, in questi mesi di Amministrazione riesce a dare risposte concrete alle richieste espresse dai cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento