giovedì 16 novembre 2017

Racalmuto: Agenzia Multiservice M&G (nuova apertura)


A settembre di quest’anno si è aperta a Racalmuto un’agenzia multiservizi, la M&G Multiservice, una realtà che si rivolge a tutti i racalmutesi con lo scopo di semplificare la loro vita, fornendogli una vasta gamma di servizi, con una semplice telefonata. Inoltre M&GMultiservice dà la possibilità a tutti, di mandare il proprio curriculum vitae, nella sua sede in via Garibaldi, 224 (92020) a Racalmuto o in formato digitale alla casella email multimeg@libero.it.


La Multiservice M&G di Angelo Giudice è l'azienda che trova la soluzione più veloce, e al migliore prezzo, a tutte le vostre esigenze. Hai  un problema e non trovi soluzione?  Multiservice M&G devi  chiamare. Per  qualsiasi vostra richiesta o preventivo contattateci:  3892574263 / 3894408435; multimeg@libero.it oppure veniteci a trovare in Via Garibaldi, 224 a Racalmuto. Qualunque sia la vostra esigenza noi saremo  felici di soddisfarla. Multiservice M&G la vostra migliore amica di sempre.

SERVIZI DI: Fotocopie - Scannerizzazione - Fax - Battitura testi - Archiviazione ottica ecc., ecc.
CORRIERE ESPRESSO IN TUTTA LA SICILIA PER COSE E PERSONE: garantiamo la consegna di un pacco in meno di 24 ore, in caso di urgenza anche in poche ore; diamo anche la possibilità di ritirare il pacco da spedire direttamente al vostro domicilio. Svolgiamo servizi taxi con la massima puntualità e professionalità.
LAVORI DI GIARDINAGGIO: oltre la generica estirpazione delle erbacce ci occupiamo di sistemare le siepi, potatura di alberi, innesti, e semine di piante e fiori.
TRASLOCO E SGOMBERO LOCALI: ci occupiamo del trasloco e dello smaltimento degli oggetti da buttare in discarica.
DISBRIGO PRATICHE: pratiche catastali, rinnovo patente, radiazione targhe, demolizione vettura, volture utenze(enel, gas, telecom, acqua); inps, e tanto altro ancora.
PICCOLE RIPARAZIONI DOMESTICHE: dal rubinetto da sistemare,ai problemi con l’impianto elettrico, a tutte quelle piccole rotture che nascono nella quotidianità domestica.
ASSISTENZA ANZIANI DIURNA E NOTTURNA: per tutti gli anziani che necessitano di accompagnamento sia di giorno che di notte, a casa o in ospedale,si assicura l’assistenza per tutte le necessità dell’anziano(escluso servizio infermieristico).
CREAZIONI E CONSEGNA PARTECIPAZIONI E INVITI: partecipazioni di matrimonio, diramazioni inviti di feste di compleanno, ricorrenze, anniversari, ecc…
CONDUZIONE DI CAMPAGNE DI MARKETING E ALTRI SERVIZI PUBBLICITARI: oltre al classico lavoro di affissione di manifesti, ci occupiamo della concessione e distribuzione di pubblicità, con e per  i vari media(mass media, siti online, volantinaggio ecc…);curando anche la divulgazione e la sua continuità su Facebook,Twitter, ecc.Realizziamo spot pubblicitari e forniamo consulenza marketing.
ACQUISTI ONLINE: ricerca e acquisto delle migliori proposte online delle compagnie di assicurazioni per RCA, oggetti vari, servizi immobiliari, turistici, amministrativi ecc…
IDEAZIONE E ORGANIZZAZIONI eventi: come attivita’ aziendali (lancio di prodotti, meeting aziendali e roadshow, ecc.), eventi p.r. (conferenze stampa, cene di gala), programmi di marketing (fiere, grandi aperture), tour o eventi speciali come concerti, spettacoli di piazza, cerimonie, sfilate di moda, reperimento figure di intrattenimento e mediazione (presentatori, hostess, attori, relatori e mediatori).
SERVIZI TURISTICI: prelievo e accoglienza turisti presso punti di ritrovo(alberghi, aeroporti, stazioni, ecc…)  + accompagnamento con o senza guida turistica multilingue presso strutture alberghiere, siti turistici o altre location d’interesse eventualmente anche da noi prenotate.
SERVIZIO DI RICOVERO E STAZIONAMENTO PER ANIMALI: Per le vacanze più serene dei proprietari.

PULIZIE DI ABITAZIONI:Interni ed esterni,cortili,garage,negozi,ecc.

Nessun commento:

Posta un commento