sabato 7 ottobre 2017

Racalmuto. GAL.SCM resoconto del presidente Guagliano ad un mese dall'elezione

A un mese dall'elezione del nuovo CDA il presidente del GAL.SCM. Giuseppe Guagliano  rende noto che è stato  approvato il bilancio previsionale,  e sono stati già  elaborati e pubblicati sul proprio sito istituzionale e del POR Sicilia i bandi  per consentire agli interessati di partecipare alla selezione dei 5 componenti dell'ufficio di piano, che si dovrà  predisporre l'iter necessario per consentire agli aventi diritto di presentare i progetti riguardanti lo sviluppo rurale, enogastronomico e turistico-culturale nel territorio di pertinenza dei 13 comuni che hanno aderito al partenariato pubblico-privato GAL. SCM. a valere dei fondi comunitari del POR. FERS. 2014/2020 Sicilia.
Nel frattempo si  è svolta una seduta del cda e dell'assemblea soci in cui è stato approvato il bando per selezionare i tre componenti della commissione che dovrà valutare le domande dei concorrenti alla composizione dell'ufficio di piano.
Sempre nella stessa seduta sono stati recepiti i correttivi al testo ufficiale  che racchiude le misure operative per accedere ai finanziamenti.
Il mio impegno, prioritario, come Presidente di questo nuovo cda, é quello di velocizzare il più possibile l'iter burocratico anche a livello di Assessorato Regionale, per far si che i 10 ml. di € del decreto in favore del GAL. SCM. diventino disponibili entro quest'anno.

Giuseppe Guagliano
Presidente del GAL.SCM

Pubblicati gli avvisi per i componenti della commissione sul sito

http://www.galscm.it/?page_id=20

Nessun commento:

Posta un commento