domenica 13 agosto 2017

Racalmuto, Valentina Zucchetto: Polisportiva Tennis Club Racalmuto punto di riferimento per i tanti appassionati locali

(Nota stampa dell'Assessore allo Sport Valentina Zucchetto)
Esiste a Racalmuto una bellissima realtà  che porta avanti una grande passione per il tennis, l'associazione Polisportiva Tennis Club Racalmuto: punto di riferimento per i tanti appassionati locali di questo sport.
Filo conduttore di questa importante realtà sportiva  del nostro territorio è senza dubbio la passione per il tennis, ma anche la grande dedizione e l'impegno di tutti i membri dell'associazione e del direttivo in particolare.
Tutto ruota e si svolge all'interno dell'impianto sportivo comunale, curato e ben custodito dall'associazione.

Aperto a tutti e a disposizione dell'intera collettività, il campo da tennis è uno dei fiori all'occhiello del nostro paese, grazie alla forte intesa e alla grande collaborazione tra il Comune, proprietario e gestore della struttura, e l'associazione, che non risparmia mezzi e fatiche per la "custodia" dell'impianto.
Innegabile il meraviglioso risultato raggiunto prima dell'inizio del Torneo Fit attraverso il lavoro dei volontari dell'associazione, che ha consentito il rifacimento della superficie di gioco, e dei tecnici comunali, impegnati contestualmente nella sistemazione dell'impianto elettrico.
I recenti successi appunto, testimoniano come dalla collaborazione tra pubblico e privato, tra il Comune e le Associazioni, tra l'Amministrazione e i cittadini, possono soltanto fiorire bellissime realtà, capaci di dare valore aggiunto alla nostra comunità.
Stasera la finale del Torneo Open Summer 2017.
Un grosso in bocca al lupo ai finalisti, un ringraziamento particolare al Direttivo, un caro saluto a tutti i tennisti che si sono sfidati, non temendo le temperature torride di queste ultime settimane ma onorando degnamente la passione per questo sport.
Assessore allo Sport Dott.ssa Valentina Zucchetto

Nessun commento:

Posta un commento