giovedì 15 settembre 2016

Racalmuto, disagi studenti pendolari. L'interessamento del consigliere Giuseppe Guagliano

Pubblichiamo la nota stampa di Giuseppe Guagliano, vice presidente del consiglio comunale di Racalmuto, sulla problematica riguardante gli studenti pendolari:  "Su sollecitazione dei genitori e degli stessi ragazzi pendolari che frequentano gli istituti superiori di Canicatti, ho preso contatto con la sede centtale di Palermo della  SAIS autolinee.
Il problema segnalato anche quest'anno è quello dell'insufficienza dei posti a sedere sia all'andata che al ritorno, anche x tutti coloro che hanno necessitá di recarsi a Canicattì.
Ho parlato con il sig. Gallo ( responsabile del settore mobilitá x la Sicilia) gli ho fatto presente le problematihe del caso.
Il sig. Gallo è stato molto cortese e disponibile.
Mi ha garantito che la societá avrebbe provveduto immediatamente.
Giá questa mattina ho potuto verificare personalmente il rispetto dell'impegno, che voglio sperare sará definitivo."

Nessun commento:

Posta un commento