sabato 24 ottobre 2015

Cronaca: Racalmuto, furto d'auto. Un provvedimento restrittivo e tre avvisi di garanzia

(Cronaca di Racalmuto: notizie web))
L’8 ottobre 2015, a Racalmuto  presso la locale stazione veniva denunciato il furto di un’autovettura in pieno centro abitato, i militari dell’arma avviavano breve ed intesa attività d’indagine che permetteva di stringere il cerchio attorno ad un gruppo di 4 soggetti racalmutesi. Gli elementi raccolti in strada ed il difficile lavoro di esame dei vari sistemi di video-sorveglianza presenti, permettevano di acquisire utili elementi che presentati al vaglio dell’a.g. sono stati ritenuti fondamentali per l’emissione di una misura restrittiva quale quella degli arresti domiciliari e n. 3 avvisi di garanzia.
In data odierna alle prime luci dell’alba, i militari del citato comando, supportati dal personale della compagnia carabinieri di Canicattì, hanno dato esecuzione al provvedimento restrittivo traendo in arresto c.g. cl 80. Il quale a conclusione degli atti di rito è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio, in quel centro, ove sconterà la misura.
Durante medesima attività sono stati notificati i 3 avvisi di garanzia ad altrettanti soggetti per aver a vario titolo concorso nel reato c. L.  Cl 82 s. S. Cl 87 e m. S. Cl 85. 

Nessun commento:

Posta un commento