giovedì 6 agosto 2015

Racalmuto: drammatico incidente stradale, grave giovane racalmutese


Un giovane di Racalmuto, Giacomo John Messana, 23 anni, è rimasto coinvolto in un drammatico incidente, ieri all’alba, lungo la strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta nei pressi del centro commerciale Le Vigne, l’auto del giovane che lavora a Canicattì come cameriere è finita fuori strada andando ad urtare contro il guard rail posto ai margini della carreggiata. Lo stesso guard rail ha praticamente trafitto la Nissan dello sfortunato ragazzo penetrando all’interno dell’abitacolo ed uscendo dal lunotto posteriore.

Giacomo Messana è rimasto colpito di striscio dal guardrail ma le sue condizioni sono parse subito gravi. A prestare i primi soccorsi alcuni passanti che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 dell’ospedale Barone Lombardo Canicattì. Il giovane è stato estratto dalle lamiere contorte senza non poche difficoltà e viste le condizioni è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Villa Sofia di Palermo dove si trova in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i poliziotti del commissariato di Canicattì per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica dell’incidente autonomo. Si ipotizza che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo  a causa di un colpo di sonno. (Fonte: grandangoloagrigento.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Racalmuto LA PROTESTA