venerdì 8 maggio 2015

Racalmuto: le parole al posto della testa ABITANDO ANCORA IN QUESTO CODESTO PAESE CONTINUO A PERDERE LA TESTA


ABITANDO ANCORA IN QUESTO CODESTO PAESE CONTINUO A PERDERE LA TESTA

La scritta "più o meno goliardica" dove prima c'era il volto stilizzato di Leonardo Sciascia.



Link collegato
http://regalpetraliberaracalmuto.blogspot.it/2015/05/racalmuto-non-ce-piu-il-volto-di.html?m=0

2 commenti:

  1. IRATUS PROCREATORvenerdì, 08 maggio, 2015

    Premessa: va sempre condannato ogni atto vandalico che deturpa distrugge ogni spazio annesso, connesso, materiale, immateriale, immobile, mobile, pubblico ma anche appartenente ad altrui privata proprietà!!
    Analizzando la frase “Abitando in questo paese continuo a perdere la testa”, lasciata al posto del profilo del benemerito scrittore "Nanà" pare (secondo me) una scritta "olografica" scritta appunto dallo stesso scrittore!! E come se Sciascia abitando "staticamente" e "virtualmente" su quel marciapiede del paese dell'ex-ragione (persa e mai più ritrovata) è stato testimone in tutti questi anni del succedersi di amministrazioni "fasulle", di ominicchi, quaquaraquà, di uomini e mezzi uomini che passano per quel marciapiede ma anche di pseudo-politici alla sbaraglio e quindi "psicologicamente" il nostro Sciascia non c'è la fa più e sta appunto perdendo la testa!! Ma con l'"andazzo" di questa amministrazione tutta ovvero uomini e donne capaci di far perdere la testa al cittadino medio racalmutese e tra un po' perderà anche "ficatu e purmuni", ma qualcun altro ci sta rimettendo anche "lu stomacu" e tira avanti a forza di maalox!!
    Ad MAIORCA MAALOXI INDIGEST

    RispondiElimina
  2. Chi ha scritto la vergognosa frase, al di là del meritato giudizio negativo che merita per la deplorevole azione, ha ottenuto un risultato: il commento ragionato e ragionevole dell'IRATUS PROCREATOR
    PREV:..
    Continuiamo cosi. .

    RispondiElimina