mercoledì 28 gennaio 2015

Racalmuto: paura del branco (foto)

Pubblichiamo una foto postata nel nostro profilo facebook da un nostro amico, dove si vede un branco di cani nei pressi del ponte del Carmelo, vicino i cassonetti che si trovano  prima della salita del Serrone. Da diversi giorni riceviamo segnalazioni di questo tipo. La gente è spaventata. Alcuni genitori vietano ai propri figli di camminare o giocare all'aria aperta. Si invita l'amministrazione comunale ad intervenire al più presto.
Sarebbe opportuno e urgente intervenire sistematicamente sterilizzando le cagne abbandonate e sensibilizzare la cittadinanza a non abbandonare i cani.

2 commenti:

  1. Gaetano
    Il problema è che questi cani Che sono in foto sono aggressivi!!

    Alessia
    Anni fa hanno ucciso la mia volpina , ma i commissari non hanno accolto le mie lamentele .
    Ieri alle 13.17 · Mi piace

    Carmelo
    Si deve intervenire e subito

    Giuseppe
    bisogma fare una sterilizaziome controllata per evitare delle barbarie contro i cani

    Giovanni
    Solo quando succederà qualcosa di serio si sveglieranno!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ieri sera son passato di lì in scooter ..... ho dovuto fare lo slalom per schivarli ed evitare che mi assalissero

    RispondiElimina