sabato 13 settembre 2014

Racalmuto, gli impiegati comunali che hanno rimesso a nuovo la palestra della scuola media: Giuseppe Puma, Giuseppe Sferrazza, Gaetano Salvo

Continua la nostra attenzione sul proficuo lavoro del personale comunale.  I due contrattisti  Giuseppe Sferrazza e Giuseppe Puma con l'impiegato comunale Gaetano Salvo hanno dato un nuovo volto alla palestra e tinteggiato i corridoi della scuola..  Gli studenti troveranno ad inizio anno ambienti rinfrescati e puliti. All'interno del comune, come abbiamo visto, ci sono persone con competenze diverse che andrebbero valorizzate.

Lavoratori che ogni giorno svolgono servizi importanti nella manutenzione e nella custodia degli immobili comunali. Il signor Sferrazza in passato ha prestato servizio al Castello e al Teatro, il signor Puma in biblioteca come custode e mantenendo in ordine e puliti i locali. Del signor Gaetano Salvo conosciamo la sua grande disponibilità e professionalità, più volte abbiamo evidenziato positivamente il suo lavoro. L'amministrazione deve dare merito a questi e altri impiegati che  ogni giorno danno decoro al bene comune, non disperdendo le esperienze acquisite nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento