martedì 1 luglio 2014

Colore di pelle: consigli per scegliere il colore del costume


Non abbiamo tutti lo stesso colore di pelle, di capelli e di occhi…e questa armonia che è personale e che si trasforma in estate, può essere più o meno messa in risalto dal colore del costume che scegliamo …
Suggeriamo alcuni consigli per aiutarti a scegliere il colore del costume a seconda della propria carnagione.Il colore della pelle sarà determinante nella scelta :
Se hai una carnagione chiara e ti abbronzi con difficoltà :
I colori più adatti a te sono intensi e chiari (il bianco, il nero ed il rosso…) e se scegli il marrone, deve essere scuro. Evitare i colori giallo e arancio.Se hai una carnagione abbastanza chiara, non dorata :
Scegli i colori scuri o i colori pastello. Evitare i colori vivaci.
Se preferisci i colori scuri, scegli il blu scuro piuttosto che il nero. Il grigio, il rosa e il turchese sono i tuoi colori…
Se hai una carnagione chiara e dorata che si abbronza facilmente :
I tuoi colori sono i toni caldi, ruggine, cioccolato, giallo e arancio.
Se hai la carnagione scura :
ti puoi permettere tutti i colori, ma è il contrasto forte con i colori vivaci o il bianco che metterà in risalto la tua silhouette. Scegli i colori che ti valorizzano.
Per tutta la stagione, il nero e il cioccolato sono dei colori atemporali, universali, che sono adatti a tutti i colori di pelle…e inoltre, affinano la silhouette !
(da Tribord)

Nessun commento:

Posta un commento