domenica 4 maggio 2014

Ciao Sergio, perché non ti sei candidato?

Ciao Sergio sono Mariuccia, ti scrivo perché ho saputo, non ti nego con molto rammarico che non ti sei candidato come sindaco del nostro paese, e sono rimasta molto sorpresa quando, da qualche giorno, ho saputo i nomi dei candidati a sindaco.
Pensavo con assoluta certezza, che tu, che ti sei sempre impegnato in primo piano per il nostro paese, ti saresti candidato...
Non so cosa sia successo e ovviamente non so il perché della non candidatura, ne i retroscena politici, ma come cittadina mi dispiace davvero tanto, penso con molta convinzione che sei una "persona" in gamba e in grado di dare tanto, come hai sempre fatto, a questo paese.
Spero non ti abbia disturbato con questa mia mail, ma ci tenevo ad esprimere il mio pensiero!

Saluti
Mariuccia

4 commenti:

  1. Grazie Mariuccia per le belle parole, ci sono già tanti candidati a sindaco per un piccolo paese come il nostro. Pensavo ad una maggiore sintesi e a meno divisioni, la gente avrà difficoltà a scegliere. A queste condizioni
    preferisco continuare con il mio lavoro di docente e di blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco questo è lo spirito giusto per una persona che AMA davvero il proprio paese! e che mi fanno sentire fiero di essere Racalmutese.

      Elimina
  2. Hai visto che non ero LA sola?saresti stato eletto ad unanimità !

    RispondiElimina
  3. Grazie, sei molto gentile. Continuerò il mio impegno come ho sempre fatto. Tra i candidati ci sono delle brave persone, capaci con tanta voglia di cambiare Racalmuto.

    RispondiElimina