giovedì 17 aprile 2014

Mario Vella: Riflessioni sulla candidatura a Sindaco di Carmelo Borsellino

Le parole chiave che mi vengono in mente pensando alle prossime elezioni comunali sono: rinnovamento o rassegnazione ?
Non vi nascondo che la parola che mi girava in testa in maniera ossessiva era RASSEGNAZIONE, ma da quando ho cominciato a frequentare questo meraviglioso gruppo di persone guidate da Carmelo Borsellino ho ricominciato a sperare e sognare un futuro migliore per la nostra piccola città.
Sono fiducioso e quasi sicuro che questa squadra che oggi si presenta a testa alta potrà fare grandi cose con l'incedere dei "piccoli passi" nella direzione giusta. Le potenzialità che esprime unitamente alla gioia e l'entusiasmo di ogni singolo partecipante a questa avventura produrranno l'effetto di un rinnovamento radicale nella mentalità e nel modo di interpretare il servizio alla collettività.
Il Sindaco, la Giunta ed i Consiglieri che usciranno dalla prossima tornata elettorale non avranno vita facile, non sarà certo una "passeggiata". Il nostro Comune, grazie alle spiacevoli vicende passate, oggi è, come dire, un "sorvegliato speciale" e non sarà semplice ricostruire tutto partendo da un cumulo di macerie. Sono sicuro che ce la possiamo fare, a piccoli passi e senza farsi grosse illusioni.
La serietà che traspare da questo gruppo lascia ben sperare e l'entusiasmo di questi giovani mi ha piacevolmente contagiato. Spero, con tutto il cuore, che anche i cittadini vengano favorevolmente influenzati da questa promessa di cambia-menti ed esprimano con il loro voto la fiducia a questa squadra.
In queste mie brevi riflessioni ho citato le parole "GIOIA" e "CAMBIA-MENTI", ma di questo ve ne parlerà qualcun'altro.

Mario Vella

                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento