sabato 25 gennaio 2014

I quindici racconti di Malgrado tutto

Saranno consegnati stasera, intorno alle 18, all'Auditorium di Montallegro, i premi del concorso "Il tuo racconto per Malgrado tutto". L'evento è inserito tra le tante manifestazioni culturali del Festival dell'editoria e della legalità "Kaos".
Per l'occasione sarà presentato il libro "I racconti di Malgrado tutto" edito dal giornale racalmutese e curato da Salvatore Picone, con presentazione di Egidio Terrana e prefazione di Gaetano Savatteri.

I racconti pubblicati sono dei quindici finalisti del premio ispirato, per l'edizione 2013, al libro di Sciascia "Il mare colore del vino". Si tratta di Calogero Flavio Albano, Anna Burgio, Alessandra Frontini, Gioachino Lonobile, Angela Mancuso, Magda Messaglia, Raimondo Moncada, Rossella Nicoletti, Pietro Pancamo, Ignazio Scimè, Angela Spoto, Ester Rizzo, Lia Rocco, Amedeo Rubino e Ettore Zanca.
Il libro è stato realizzato, dal punto di vista grafico, da Ignazio Gueli. Bella la copertina disegnata da Giusi Mulè, con una fotografia di Alessandro Giudice Jyoti.
L'appuntamento con gli amici di Malgrado tutto è stasera a Montallegro.

Nessun commento:

Posta un commento