lunedì 16 dicembre 2013

RACALMUTO Emergenza comune, sterilizzare più randagi possibili

Ciao Sergio, come stai? senti io da sola non ce la posso più fare... ho bisogno di aiuto! continuano ad arrivarmi segnalazioni di cucciolate di randagi nel nostro paese... ed io stessa girando in paese vedo cucccioli dappertutto... sono stata tempo fa al comune a parlare con un ragioniere che però adesso non mi ricordo come si chiama, che si occupa di queste cose e mi ha detto che il comune di Racalmuto ha la convenzione con un canile di Agrigento per le sterilizzazioni... non e' che tu potresti darmi una mano per accelerare i tempi?
si devono fare sterilizzare più randagi possibili... altrimenti non ce ne usciamo più... ti prego dimmi che puoi aiutarmi... da sola non ce la faccio più...
(Foto di Carmelo Agrò)
Alexa Bauer

2 commenti:

  1. Giusy
    sono state fatte diverse segnalazioni a riguardo (sia per la cagnolina della foto sia per altre due cagnette bianche) al comune gia' da tempo ,ma non e' avvenuto nessun intervento

    Angela
    Si dv sterilizzare xk cosi nn si puó più andare avanti.. Ieri sn stata dai piccolini, sn trop belli e anke cicciottini, avranno un 15 giorni xk hanno aperto gli occhietti. Dobbiamo cercare un riparo x loro xk qnd inizieranno a camminare qualcuno li potrebbe schiacciare cn la macchina quindi prima ke succedono ste cs dobbiamo intervenire!!

    Rita Grazia
    So che ci sono tantissimi problemi da risolvere, ma anche questo non e' da sottovalutare. Se esistono convenzioni per questo problema ,e' giusto usarle! Conosco Alexa Bauer e so che molte volte affronta queste spese con l'aiuto di qualche volontario di buon cuore , ma e' impossibile affrontare tutto il fabisogno del paese. Gia' e' tanto quello che fa ...ed io la ringrazio di cuore

    Pillon
    spero che non uccidano i cagnolini con la mamma

    Angela
    Oltre a pensare x l'affidamento dei piccoli adesso dovremmo pensare a cercare un riparo x loro xk rischieranno di morire.. Tra un paio di giorni ke inizieranno a camminare saranno guai x loro! X ora ci serve qualcuno ke ha un posto x loro, io purtroppo nn ce l'ho se no li prendevo !

    RispondiElimina
  2. ... dobbiamo sensibilizzare il Comune per intervenire al più presto, i cani randagi aumentano e diventa difficile ai volontari aiutarli tutti. Un grande esempio di amore quello di Alexa e di altri giovani sensibili ai nostri amici sfortunati a quattro zampe

    RispondiElimina