mercoledì 4 settembre 2013

San Leone (Agrigento). Ribalta auto, all'interno la cantante Loredana Errore (foto)

La cantante agrigentina Loredana Errore, resa famosa dalla trasmissione televisiva «Amici 9», è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi all'alba in viale dei Giardini, a San Leone ad Agrigento. L'artista era a bordo di una Ford Focus, assieme a un amico.  
L'auto, per cause in corso d'accertamento da parte dei carabinieri, è uscita fuori strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte. Loredana Errore è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Agrigento. 
Ha riportato diversi traumi, ma fortunatamente dall'esito dei primi esami clinici, pare senza gravi conseguenze. Illeso l’amico. (dal web)

1 commento:

  1. Loredana Errore denunciata per guida in stato d'ebbrezza

    E' stata denunciata per guida in stato d'ebbrezza la cantante agrigentina Loredana Errore, rimasta ferita la scorsa notte dopo che l'auto sulla quale viaggiava si è capovolta lungo il viale dei giardini, a San Leone, frazione balneare di Agrigento. La "ragazza occhi cielo", infatti, è risultata positiva al test alcolemico al quale è stata sottoposta all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento.

    I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento le hanno, quindi, ritirato la patente di guida e l'hanno denunciata a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento per guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche.

    L'artista, che era inizialmente stata soccorsa da alcuni passanti, è stata poi trasferita al pronto soccorso con un'ambulanza del 118. In ospedale i sanitari le avrebbero riscontrato diverse contusioni in varie parti del corpo, tra cui alcune ferite al volto. Per questo motivo i medici potrebbero decidere di trasferirla al reparto di chirurgia maxillo-facciale del Policlinico di Catania.

    RispondiElimina