martedì 24 settembre 2013

Racalmuto, bagni pubblici pulitissimi e brillanti (FOTO)



Quando si dice la verità non si fa peccato. A Racalmuto i bagni pubblici comunali sono pulitissimi e profumatissimi. Ad accorgersene per primi un gruppo di  turisti che si trovavano in paese per la Festa del Monte. Si sono complimentati direttamente con il sig. Angelo Salvo, dipendente comunale con la mansione di puliziere-custode. Noi del blog siamo andati sul posto per verificare da vicino. Davvero nulla da dire all'igiene, tutto lucente e fresco. Gli ambienti sono pulitissimi e brillanti, così come la villetta comunale, anche quella è tenuta molto bene, sempre da Angelo.
Gli apprezzamenti sono dovuti perché è importante che il paese sia accogliente ed ospitante in tutto
Si deve dire, il sig. Angelo Salvo 
svolge il suo compito 
in modo esemplare.
Eccellente.

3 commenti:

  1. Grazie, Signor ANGELO SALVO.
    Ci dà un bell'esempio. Lei serenamente ci risponde: non faccio niente di eccezionale; faccio il mio dovere nei confronti di una comunità che mi ha chiamato per questo.
    Ma quanti oggi, chiamati dalla comunità, a tutti i livelli, a svolgere il loro impegno, il loro ruolo e le loro mansioni sentono questo dovere?
    Grazie ancora Signor Salvo. Spero tanto che il suo esempio venga seguito da tanti altri che auspicano un miglioramento e una crescita civica, morale, culturale e comportamentale del nostro paese (e sono tantissimi, contrariamente a quanto si sarebbe portati a pensare in questo non felice momento).
    PREV.

    RispondiElimina
  2. almeno qualcuno fa il proprio dovere bravo
    Angelo

    RispondiElimina