venerdì 12 ottobre 2012

CHI L'HA VISTO ... Io sono un ispettore di polizia, lei non è nessuno!!! Storia di un bambino


Ieri nella puntata di Chi l'ha visto è stato mandato in onda un video scioccante di un bimbo "arrestato" a scuola dalla polizia!! E' stato portato a braccia verso un'auto, dopo che aveva tentato di divincolarsi, un ragazzino di 10 anni che alcuni agenti della polizia hanno prelevato ieri mattina davanti a una scuola del padovano, in esecuzione di una ordinanza della sezione Minori della Corte d'Appello di Venezia secondo cui la patria potestà del minore deve 
andare solo al papà.
Il filmato, che ha dei passaggi particolarmente drammatici, è stato ripreso, da quel che si sente nell'audio, da una parente del minore e trasmesso ieri sera nel corso della trasmissione Chi l'ha visto? su Raitre.
Un ispettore di polizia con tanta arroganza risponde alla zia del bambino "Io sono un ispettore di polizia, lei non è nessuno!!"
Mi rivolgo a tutte le scuole d'Italia comprese quelle di Racalmuto, si manifesti affinchè nessuno neanche lo Stato può violare i diritti dei bambini!! 
GENITORE INCAZZATISSIMO!!


5 commenti:

  1. L'Italia è persa e degenerata! Non ci salva più nessuno

    RispondiElimina
  2. Si dovrebbe togliere potere ai giudici che, con arroganza e semplicità emettono sentenze senza nessuna logica.
    Questo avviene per l'immenso "potere" di decisione, quasi sempre non entrando nel merito delle cause,lasciando a dei consulenti la decisione (quasi sempre non idonei a certe decisioni più grandi e impegnative per le loro capacità e titoli(perchè, solo segnalati dai politici).

    RispondiElimina
  3. Facile commentare, carissimo "genitore incazzatissimo" se Lei era quel padre cosa avrebbe fatto ?
    Ci sono mamme per modo di dire, i filmati guardiamoli meglio per INTERO non solo quello ripreso o trasmesso da Rai tre !!!!
    Una vergogna semmai sarebbe come questi genitori trattano il loro ragazzo, come un pacco.
    IN QUESTO CASO I DIRITTI DI QUEL BAMBINO SONO STATI VIOLATI DA QUESTI DUE "GENITORI"

    RispondiElimina
  4. GENITORE INCAZZATOdomenica, 14 ottobre, 2012

    Caro anonimo condivido il tuo pensiero, non voglio creare mnalintesi, grave il fatto che i genitori utilizzano il proprio figlio per "scornarsi" tra loro, ma rimane altrettanto grave che dei polizzioti trattano un bambino come se fosse un dlinquente comune!! In primis e sopratutto dovrebbero essere rispettate la volontà e i diritti del bambino!!

    RispondiElimina