domenica 8 aprile 2012

Racalmuto MALGRADO TUTTO approda nel web.


Approda nel web il 10 aprile il giornale “Malgrado tutto” di Racalmuto diretto da Egidio Terrana. Il periodico racalmutese, fondato nel 1980, oltre alle uscite in edicola adesso sarà presente in rete con un giornale che, graficamente, richiama il cartaceo.
www.malgradotuttoweb.it è redatto da Giancarlo Macaluso, Salvatore Picone, Gigi Restivo e Gaetano Savatteri, mentre l’aspetto grafico è curato da Vincenzo Lauricella.

“La trentennale avventura del nostro giornale – dichiara il direttore Terrana – continua nel web dove, oltre alla cronaca locale, continueremo ad a seguire ed approfondire i fatti culturali di Racalmuto e della Sicilia, ospitando come sempre firme prestigiose della letteratura e del giornalismo”.
Numerose le rubriche del giornale on-line, così come uno spazio è dedicato all’archivio storico di “Malgrado tutto” e agli interventi di Leonardo Sciascia, Vincenzo Consolo e Gesualdo Bufalino, scrittori che hanno scritto per il giornale di Racalmuto.

1 commento:

  1. AUGURI agli AMICI di MALGRADO TUTTO per questa nuova avventura sul web. Un'altra voce Racalmutese nella rete di Internet fa sempre bene. In questi anni il blog di Racalmuto, per quello che poteva, ha cercato di diffondere nel web l'autorevole voce del periodico cittadino. Nella speranza di una continua collaborazione siete i BENVENUTI nell'informazione on line. Sergio Scimè e gli Amici di Regalpetra libera, il blog dei Racalmutesi.

    RispondiElimina