domenica 29 aprile 2012

C'è posta per Sciascia


 pochi minuti fa

“Dobbiamo guardare al cielo e lanciare un messaggio a Leonardo Sciascia: la Sicilia non è una terra irredimibile. Ha solo bisogno di uomini capaci che hanno le idee chiare su come cambiare le cose”. 
Gianfranco Miccichè,
(Cinema Imperia Palermo - Grande Sud)

3 commenti:

  1. GENITORE INCAZZATOdomenica, 29 aprile, 2012

    COSA?? CHI DDICI??!! Gianfango Miccichè!! La Siclia abbisogna di uomini capaci e onesti ma Gianfango non mi pare che abbia cotali requisiti, si metta da parte e dia largo a tanti siciliani veri, onesti e capaci. Se poi non si vole mettere da parte no problem!! Sarà travolto dalla "FURIA DEL SUD" che sbriciolerà il minuto e sparuto Piccolo Sud di Gianfango Miccichè!!!

    RispondiElimina
  2. Detto da lui suona un po' male.Anzi, molto male

    RispondiElimina
  3. Ma ..............miccichè si è fumato tutta la Colombia x sparare minchiate !!!
    Ma la cosa più strana è che queste notizie vengono riportate da questo blog, ma come sono carini questi ex DC, chi si è dato a Comunione & liberazione Spa, vedi il Formigoni, chi invece si dedica periodicamente alle coltivazioni tropicali, devo ammettere con buoni risultati, chi invece ad altre attività, basta vedere come veniva gestito il San raffaele di milano da Don Verzè, insomma meglio fermarsi qui, da quello che vedo sono tutti in piena attività

    RispondiElimina