giovedì 29 dicembre 2011

Stasera brindisi di fine anno al circolo unione, il sindaco di Porto Empedocle Lillo Firetto sarà a Racalmuto.

Francesco Marchese
Presidente


Circolo Unione di Racalmuto 
COMUNICATO STAMPA
 Appuntamento oggi a partire dalle 18 a Racalmuto, al Circolo Unione con l’assemblea di fine anno dei soci. Il presidente Francesco Marchese farà un bilancio del 2011 illustrando le iniziative  svolte nell’anno del 175° anniversario di nascita del sodalizio di cui fu socio anche lo scrittore Leonardo Sciascia. A seguire il segretario Salvatore Picone illustrerà i riconoscimenti avuti quest’anno proprio per le attività culturali e di legalità.
Il Circolo, infatti, ha tra i suoi soci onorari il presidente di Confindustria Sicilia Ivan Lo Bello che al Circolo ha parlato dei temi della legalità nell’economia siciliana. E durante la serata brindisi di fine anno dei soci e inaugurazione della nuova biblioteca del Circolo che contiene, tra l’altro, la raccolta completa della prestigiosa rivista “L’Illustrazione Italiana”.
Alle ore 20, sempre al Circolo unione, conclusione del 175° anniversario del Sodalizio, alla presenza del commissario straordinario del Comune Giuseppe Petralia e del Sindaco di Porto Empedocle Lillo Firetto. I due brinderanno con soci del circolo e visiteranno la mostra storico-fotografica dedicata al circolo e al rapporto con l'illustre socio Leonardo Sciascia.


Racalmuto, 28.12.2011

Il Presidente e i Soci

Nessun commento:

Posta un commento