Recati tra oggi, e domani ( se proprio non puoi entro lunedì) presso l'ufficio elettorale di Racalmuto e firma per il referendum "Parlamento pulito".
Il comitato referendario, in queste ore, ha comunicato che basta poco per le 500 mila firme necessarie per il referendum. Ha firmato per il referendum anti-Porcellum anche Don Luigi Ciotti.
A scegliere i deputati e senatori devono essere i cittadini e non i partiti bloccando le liste. Non più un parlamento di NOMINATI,
Regalpetra libera (anti - porcellum)
Ma caro Sergio Scimè, non capisco la correlazione tra il referendum anti-porcellim e don Luigi Ciotti??!! Io ho firmato il referendum perchè appunto i miei referenti politici li voglio scegliere direttamente io!! Don Ciotti, invece, farebbe una cosa giusta se facesse una bella petizione con raccolta di firme contro Razzinger e i massimi esponenti della Cei, insabbiatori e occultatori di tanti casi di pedofilia!! basta con questa presunta chiesa che sconfina in cose di casa nostra ovvero in cose laiche appartenenti esclusivamente allo stato italiano! Adesso sconfiniamo noi nella chiesa, buttiamo fuori sti uomini di chiesa che "pregano Dio e futtinu i Santi!!!".
RispondiElimina