Ieri si è riunito il consiglio comunale per l'approvazione del bilancio 2011. La seduta inizia regolarmente ma dopo la firma di presenza alcuni consiglieri - molto lentamente - escono dall'aula. Dopo dieci minuti manca il numero legale e la seduta viene sciolta.
Conclusione: nulla è stato fatto per il paese ma per i consiglieri è scattato un altro gettone di € 75,92 e un giorno di riposo dal lavoro. Questo è ancora una volta la prova del totale disinteresse di alcuni consiglieri per i problemi del paese.
firmano e se ne vanno ??????? ma i 76 euri a loro e alle loro famiglie sono gia' in cassaforte.... il popolo racalmutese li rivotera' xche' tanto o chisti o l'antri si fanno l'affari so'.... e' su questa mentalita' che si deve lottare.... io sono ottimista e' credo che a racalmuto esistera' qualcuno con un briciolo di onesta' e di amore x questo paese e' una ricerca ardua ma bisogna crederci........cambiamoli tutti e 20 chissa' FORSE saremo piu' fortunati..PENSATECI....
RispondiEliminail loro inno....PER UNA LIRA.....il loro motto....RESISTERE....il loro impegno....LE PROPIE TASCHE....
RispondiEliminaSicuramente non e' bello vedere dei consiglieri comportarsi cosi' , pero'non dobbiamo dimenticare che e ' stato quasi sempre cosi, si intascano il gettone di presenza e alcuni vanno via ! In questa amministrazione ed in amministrazioni passate non e' cambiato nulla .
RispondiElimina