giovedì 18 agosto 2011

Nino Vassallo e Sergio Scimè a proposito del libro"Romanzo criminale", parla Maurizio di Gati. Il libro di Giuseppe Arnone

Forum facebook del 18 agosto 2011

Nino Vassallo
Capodicasa a disposizione di Cosa Nostra? Ma finitela! Come a Petrotto tutto gli si può dire ma arrivare a dire questo....

Sergio Scimè
 lo sai che pensavo la stessa cosa, ho letto qualche pagina del libro sembra surreale, un romanzo criminale frutto della fantasia, Beniamino Di Gati partecipa nelle assemblee del c.d.a. dell'autodromo, non ci credo! Maurizio Di Gati fa una r...egalia di da 50.000 milioni di lire a Petrotto per i lavori di rifacimento dell'acquedotto, non ci credo! Capodicasa che fa finanziarie un progetto 448 dove a svolgere i lavori sono mafiosi e che la società paga il pizzo a Di Gati, no ci credo. Che l'utc comunale spartiva i lavori con i mafiosi e teneva la percentuale, io non ci credo! Un romanzo criminale di fantascienza" Io non ci credo". Nino secondo me dobbiamo organizzare un assemblea cittadina pubblica per dire con forza che non è vero.

Nino Vassallo
Quello che hai scritto non è la stessa cosa di dire "Capodicasa è a disposizione di cosa nostra!"

Sergio Scimè
ma chi ha detto Capodicasa era a disposizione di cosa nostra? Giuseppe Arnone forse?,
va bè quello è cosi na cosa di nenti la fa diventari un palazzu. Però come mai nessuno replica ad un libro di fantascienza come questo? ...


Nino Vassallo
si, Arnone. Per il resto ora vediamo

................................................

7 commenti:

  1. Replicare ad una cosa inutile come Arnone è tempo perso: nessuna persona per bene potrà mai competere con un "vaniddraro" come Arnone. Quando ad una persona in faccia gli ha "pisciato lu beccu" può dire sempre tutto ed il contrario di tutto. Quante repliche avrà fatto Capodicasa agli insulti di Arnone? neanche si contano. Capodicasa sarà pure un incapace ed un inconcludente, come molti del PD, ma mafioso mi sembra troppo!

    RispondiElimina
  2. Un sentimentale che vacilla.giovedì, 18 agosto, 2011

    Cari Sergio e Nino il sentimento mi porterebbe ad esprimermi con i vostri stessi toni di incredulità.
    Poi leggendo il libro a pg. 14 mi imbatto nella seguente dichiarazione fatta da una corte di appello e confermata in toto da quella di cassazione, che testualmente dice:
    "Le dichiarazioni di Di Gato sono caratterizzate da attendibilità intrinseca elevatissima,più volte verificata e riscontrata" trattandosi di due gradi di giudizio che in quel caso hanno portato a condanne definitive il mio giudizio sentimentale scricchiola notevolmente, e il vostro?

    RispondiElimina
  3. i consiglieri comunali dopo le cose scritte nel libro di arnone e le dichiarazioni di di gati devono dimettersi, sono i veri eredi del petrottismo tutti PDL PD e i tre API. Sono questi che sostegono ancora quei dirigenti quelle cariche istituzionali molto dubbie nei rapporti con la mafia.

    RispondiElimina
  4. ah rispunta Vassallo....soliti Comunisti Falsi moralisti.

    RispondiElimina
  5. PER CHI E' LONTANO DA VOI E' IMPOSSIBILE TROVARE IL LIBRO.
    SI POSSONO SAPERE TUTTI I NOMI ED I FATTI SCRITTI NEL LIBRO SU RACALMUTO?

    RispondiElimina
  6. Caro amico "lontano" è difficile fare anche un riassunto del libro di Arnone.
    Il libro racchiude, fatti e smisfatti per ben 350 pagine, fitte di nomi e fatti.
    Ti consiglio di rivolgerti a qualche parente o amico di Racalmuto, per fartelo recapitare.
    Un saluto da Racalmuto.

    RispondiElimina
  7. Dai Nino, smettila! Non è il caso!

    RispondiElimina