venerdì 10 giugno 2011

Racalmuto: AIUTIAMO MATTIA!

LE ULTIME TAPPE DELLA MARATONA...
Il 13 Maggio scorso è stata lanciata la MARATONA DI RACCOLTA FONDI PER IL PICCOLO MATTIA SALAMONE, attraverso dei salvadanai che sono stati esposti in diversi esercizi commerciali di Racalmuto.
 Vi informiamo che a partire dalla prossima settimana questi salvadanai verranno ritirati. Chiunque, quindi, fosse interessato ad effettuare delle donazioni è invitato a farlo quanto prima. Cogliamo l'occasione per ringraziare quanti l'hanno già fatto e per presentare, attraverso questo video, la storia di Mattia a chi ancora non la conoscesse.
Oggi, però, Mattia presenta dei miglioramenti, grazie ad alcuni cicli di cure sperimentali che ha già affrontato; purtroppo, queste cure vengono effettuate solo all'estero (Israele,Slovacchia e Florida) e sono a pagamento, quindi, per poterle continuare(cosa assolutamente necessaria per diventare un bambino più autonomo), ha bisogno di fondi.
COME AIUTARLO? Innanzitutto, pregando per lui e per i suoi genitori, affinchè trovino in Dio la forza per affrontare con amore tutto quello che incontreranno nell'intraprendente viaggio della vita. E poi, in base a quelle che sono le proprie possibilità, facendo una donazione, attraverso i salvadanai esposti, attraverso bonifico bancario o donazioni online, o ancora destinando il 5x1000 alla Onlus AIUTIAMO MATTIA
Per maggiori informazioni sulla storia di Mattia ed essere aggiornati sulle sue condizioni di salute, vi consigliamo di visitare il sito: http://www.ilportaledimattia.com/ e la pagina facebook: Mattia ha bisogno di te!

Nessun commento:

Posta un commento