Una sola parola "cambiamento. Per l'intention poll delle ore 15.00 vince Pisapia sulla Moratti. Percentuali (53,5 %) Pisapia (46,5%) Moratti. Anche De Magistris a Napoli sembra in vantaggio. (54,5% ) per De Magistris (45,5% per Lettieri.
Il tempo delle barzellette di Berlusconi è finita. Anche il sondaggio di Regalpetra Libera da un netto vantaggio a Pisapia. Ringraziamo i nostri lettori che hanno votato il nostro sondaggio, per diversi giorni il blog è stato visitato da centiania di milanesi, tanti i commenti ricevuti da lettori/elettori di Milano. Per noi questa è una grandissima soddisfazione. Un modo diverso per promuove Racalmuto, o no!
Quello che è successo a Milano e Napoli
RispondiEliminaè la dimostrazione evidente di come la politica della propoganda, della mistificazione,delle promesse facili, della violenza verbale, alla lunga non paga.
Così come accade per quella fatta di attacchi sistematici e distruttivi alle istituzioni.
A Racalmuto è successo qualcosa di molto strano; un sindaco (Petrotto) che ha fatto la sua fortuna politica, locale, a sinistra ponendosi contro questo modo di fare, intrapendendo a volte battaglie importanti e coraggiose, oggi che la sua azione sembra stia per essere premiata, lui che fa? Butta tutto all'aria e passa attraverso Scilipoti tra i sostenitori del Cavaliere.
E' una cosa veramente incredibile. Come si può rinnegare in un istante 20 anni di vita politica, in nome di cosa poi?
Ha tradito se stesso e chi lo ha da sempre sostenuto consegnandosi, inerme, a chi lo aspetta da sempre per distruggerlo e umiliarlo.
Per la verità in questi 4 anni ci ha già pensato lui ad autodistruggersi (ci ha messo pure l'avvocato per completare l'opera).
A mio parere Petrotto farebbe bene a mettersi da parte prima possibile onde evitare penose figuracce di tipo Berlusconiane.
Potrebbe almeno dire di aver lasciato da Sindaco in carica!
Il tempo delle barzellette è finita.
RispondiEliminaOra inizia il tempo dei sorci verdi.
Noi "Italiani" abbiamo dimenticato,un
tempo non molto lontano, quando gli italiani hanno votato a mister "mortadella" e la sinistra ed esultavamo come oggi esulta Milano e Napoli, ma poi?