Sembra che questa scelta non va proprio giù ai dirigenti del Partito Democratico, pur avendo dalla loro parte l'assessore alla cultura prof. Calogero Morgante, che certamente è a conoscenza dell'idea (pro - berlusconi).
Il PD di Racalmuto (Sardo - Brucculeri) non ha altra scelta: è in maggioranza con il PDL di Berlusconi (Mattina,Picone,Falco) e gli ultimi eventi mostrano un sindaco (Petrotto) che si avvicina sempre più alle posizioni del PDL. Prendere o lasciare.
"Per Berlusconi inizierà il 6 aprile prossimo alle 9.30 davanti ai giudici della quarta sezione penale di Milano il processo a carico di Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile della giovane Ruby. Lo ha deciso il gip di Milano, Cristina di Censo. per il gip sussiste la prova evidente per rinviare a giudizio con rito immediato Berlusconi. Sarà un collegio composto da tre donne - Carmen D'Elia, Orsolina De Cristofaro e Giulia Turri - della quarta sezione del tribunale di Milano a giudicare il premier." La Repubblica
Mentre in tutta Italia il PD sta conducendo una battaglia contro il PDL di Berlusconi a Racalmuto governano insieme e conferiranno il primo premio giustizia Leonardo Sciascia, per tramite di Scilipoti prorpio a Berlusconi.
Alla faccia della coerenza.
Racalmuto un paese deriso, per colpa di alcuni.
Nessun commento:
Posta un commento