giovedì 14 ottobre 2010

I commenti al post: Racalmuto:"Il paese del dott. Salvatore Sardo"


Calogero
Vergogna

Giuseppe
E' comprensibile il sacrificio che si deve compiere, lasciare la poltrona amata dopo tutti gli anni trascorsi su di essa, soprattutto che alle porte c'è il FUNESTO INVERNO che quest'anno si prevede sia più polare dei passati, dobbiamo essere tollerabili...... 
Una poltrona riscaldata con la micidiale stagione alle porte non si nega a NESSUNO!!!!!!
Infondo la cittadinanza Racalmutese sta esplicando un' opera di BENE!!!!

Angelo 
A questo punto conviene togliere la statua di SCIASCIA e mettere una FACCIA di BRONZO del Dott.

Carmelo
E' LA RAGION DI STATO CHE MANDA IN FRANTUMI LO STATO!

Ignazio
Di cosa ti meravigli caro Sergio, la politica di tutta la sinistra italiana, con in testa il PD, è sempre stata volta ad assumere posti di potere, ad iniziare dalle cooperative rosse per finire alle poltrone interne alla sinistra stessa (vedi caso Vendola).

Sabrina 
Nooo, non cominciamo con destra e sinistra, per carità, e non mi si venga a dire che invece tutto il centro-destra PDL in testa- non pensa ad assumere posti di potere ma si impegna solo e fattivamente per il popolo... basta solo guardare come hanno ridotto la scuola italiana.
La realtà è che il potere è "daltonico": non importano i colori, chi ce l'ha ormai se lo tiene ben stretto, di destra o di sinistra che sia....
Angela ‎
??????????????????????????????????????????????????

Carmelo 
Ha ragione Sabrina non c'è differenza, destra e sinistra hanno in comune tutto. Caduti gli idealismi sono rimasti gli interessi delle caste, anche nei piccoli centri.

Angelo 
Caro CARMELO Visto che sono Caduti gli idealismi sono rimasti gli interessi delle caste, anche nei piccoli centri quindi noi RACALMUTESI dobbiamo sopportare le angherie, sarebbe ora che ci svegliassimo prima che l’immondizia,i topi,la droga...,e servizi per gli anziani che non funzionano, ci sommergono definitivamente, secondo me invece di criticare o giudicare l’operato dei nostri politici,vediamo cosa bisogna fare per potere vivere dignitosamente”SCUSATE LA MIA RABBIA forse e la rabbia di tanti nostri compaesani che non hanno la forza di reagire”

Carmelo 
Ciao Angelo, io sono sveglio anzi, non mi sono mai addormentato; che ormai tutto è niente mi pare evidente!

Nessun commento:

Posta un commento