giovedì 24 giugno 2010

"A casa pure SErgio Scimè" video youtube - Frasi celebri del consigliere comunale di Racalmuto Eduardo Spalanca



Stralcio del Consiglio Comunale di Racalmuto
 con alcune frasi celebri del consigliere comunale Eduardo Spalanca.
 "meglio tardi che mai"
 "ne ho sentite di cotte e di crude"
"giochi di potere o giochi di prestigio, come li vogliamo chiamare"
 "l'amore per il paese non l'abbiamo visto da nessuno, mi ci metto pure io"
 "io inviterei di andarci tutti a casa ... adagio ... adagio chi ha parlato Sergio Scimè ...
 io dico che anche Sergio Scimè che scrive sul blo a casa pure...tutti a casa"
"il gioco della sedia: c'è un asedia libera e tutti seduti... vediamo chi si siede"
 "non ci dobbiamo nascondere dietro un dito"
 " levatici tu ca m'assiettu iu"


Regalpetra Libera il Blog di Racalmuto
Più di 7000 visitatori in un mese
Il blog visto in tutto il mondo

Nessun commento:

Posta un commento