Nel sito http://www.comune.racalmuto.ag.it/Immagini/comunicato_19-4-2010.pdf il nostro sindaco Petrotto elenca tutte le opere che a parer suo a fatto realizzare!!! Andiamo a vedere le date di richiesta di finanziamento di queste opere!!! Ma davvero tutto questo è farina del suo sacco??!! Ma poi dice: "Un ulteriore milione stiamo chiedendo, oltre che per il completamento dei lavori di adeguamento della Media, anche per la definitiva sistemazione della Materna Lauricella, già ristrutturata ed adeguata, in parte, qualche anno fa e che necessita di un ulteriore intervento strutturale e di adeguamento alle normative vigenti". come, come leggo bene!!
definitiva sistemazione scuola materna Lauricella già ristrutturata ed adeguata?? ristrutturara dove?? adeguata a cosa??
MI sa che il sindaco Petrotto fa pura demagogia oltre che approrpiarsi meriti non spettanti!!! e tiramme a campà ni stu paisi della Ragione persa e mai più ritrovata!!!
In riferimento alle presunte paternità di opere realizzate a racalmuto dal sindaco Petrotto, ecco dei documenti scaricabili da chiunque sul sito http: //www.lavoripubblici.sicilia.it/ alla sezione DOCUMENTI - LE GRADUATORIE cliccate poi sul file zippato "graduatoria riqualificazione urbana comuni fino a 30.000 abit.zip" trovate i files "decretoriqualificazione.pdf" e "graduatoria.pdf" vi accorgerete che la data riportata nel decreto è 24/12/2003 e nel file graduatoria alla 39 posizione il finanziamento "Ristrutturazione e adeguamento a centro territoriale per la rieducazione dei soggetti in difficoltà e a rischio della parte centrale dell'ospedale M.SS. del Monte". Quindi ricordando al sindaco Petrotto che è stato eletto sindaco il 13/05/2007 e nominato il 15/05/2007 e andando a ritroso per 5 anni ci accorgiamo che dal 2002 al 2007 come sindaco ci fu Gigi Restivo e che il bando di presentazione dell'assessoraro regionale ll. pp. riporta la data 24/12/2003. Quindi come volevasi dimostrare tale paternità millantata dal sindaco Petrotto non sussiste!! (i fiels del decreto e della graduatoria sono in allegato).
Grazie come sempre sergio!!!
( posta e-mail inviata dal genitore incazzato continua nei prossimi giorni)

Nessun commento:
Posta un commento