Un altro azzeramento di assessori. Questa volta è l'ora del dott. Aldo Scimè, Vicepresidente della Fondazione Sciascia, dell'arch. Olindo Terrana, in carica ambedue da poco più di un mese e per la terza volta l'azzeramento del dott. Giovanni Mattina, in carica da una settimana.
In due anni e mezzo quasi venti assessori sono passati dal comune. Bho !!! ... Difficile seguire un metodo tortuoso e di diffifcle spiegazione. La maggioranza in questo momento dopo i due manifesti ha in mano la piena responsabilità del prosieguo dell'azione amministrativa. Un altro azzeramento sarà sfiducia totale nei confronti dei consiglieri di maggioranza.
Speriamo che presto si possa presentare alla cittadinanza la nuova giunta con assessori dinamici preparati e con tanta voglia di fare per i racalmutesi. L'ammistrazione "QUATER" è l'ultima prova di questa composizione politica per dare rilancio, un altro fallimento porterà altro male al paese.
Si aspetta così la nuova giunta per poter finalmente interagire con i nuovi assessori per fare e rifare quanto di urgente c'è nella nostra Racalmuto. Noi siamo pronti a collaborare con una vera giunta fatti di uomini e donne competenti con precisi progetti per il paese. Ai prossimi amministratori, in bocca al lupo !!!
Nessun commento:
Posta un commento