sabato 3 ottobre 2009

La trasmissione "Chi l'ha visto?" si occupa della scomparsa di Angelo Rizzo di Racalmuto



Angelo Rizzo è un bracciante agricolo di Racalmuto. Vive con la moglie e due figli in un piccolo paese della Sicilia. Il 10 luglio scorso, la moglie lo vede per l’ultima volta intorno alle 10.00 a casa del suocero. L’uomo stava per andare in campagna per dare da mangiare al cane; sarebbe tornato a pranzo. Così però non è stato. I parenti sono subito andati a cercarlo ed hanno trovato la macchina del signor Rizzo bruciata. Dell’uomo però ancora nessuna traccia.
Il laboratorio dei carabinieri del Ris di Messina ha confermato che le tracce di sangue rinvenute all'esterno del casolare di contrda Oliva appartengono ad Angelo Rizzo, 48 anni, di Racalmuto.
La troupe del programma di RAI Tre "Chi l'ha visto" è stata a Racalmuto per occuparsi della scomparsa del racalmutese. La famiglia, assistita dall'avv. Cinzia Leone, ha più volte chiesto l'aiuto a chi abbia potuto vedere qualcossa per fornire qualche elemento utile all'indagine.
La trasmissione di "Chi l'ha visto" che si occuperà della scomparsa di Rizzo andrà in onda, lunedì 5 ottobre alle ore 21.00 su RAI TRE.

Link di Chi l'ha visto ?
http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-90906088-2528-4103-9e1e-d901f8379609.html

Nessun commento:

Posta un commento