lunedì 7 settembre 2009

Dalla bacheca facebook di Sergio Scimè botta e risposta con il consigliere Angelo Guagliano


Angelo Guagliano - consigliere

La richiesta ufficiale alle società che stanno facendo i lavori della SS 640 è stata inoltrata, assieme alla delibera di consiglio comunale.Anche il consigliere comunale Sardo l'ha deliberata. E' stato affisso un manifesto pubblico e distribuito un volantino che proiprio il consigliere Sardo aveva preparato.La delibera di richieste è stata recapitata anche alle imprese ed all'ANAS, in occasione della cerimonia di inaugurazione dei lavori. Strano che il consigliere Sardo non se lo ricorda! A seguire tutte le richieste di lavoro di operai ed imprese, sono state trasmesse per i canali ufficiali, in maniera chiara e trasparente.Quando il Ministro Alfano, assieme a tutti i politici presenti all'inaugurazione ci aiuteranno a manifestare il nostro disappunto ed a reiterare le richieste di lavoro, ci farà cosa gradita.

Il Consiglio Comunale, contrariamente a quanto sostiene qualche perditempo, ha deliberato non solo le richieste di lavoro nei cantieri della strada statale 640, AG-CL, ma anche il piano di recupero del centro storico, l'istituzione di Racalmuto Città d'Arte,il Centro Commerciale Naturale, l'adesione, per la prima volta, ad un progetto per l'agricoltura, denominato LEADER, la delibera per la realizzazione, per la prima volta a Racalmuto di un'area artigianale e fatto ancor più storico, la convenzione con l'A.S.I. (Area di Sviluppo Industriale) di Agrigento per una nuova area A.S.I. a Racalmuto.Alla faccia di chi dice che il Consiglio è delegittimato!Solo qualche invidioso può dire che non si fa niente.Sono sempre disponibile di concerto anche con i perditempo a dare ampia dimostrazione al Comune di quello che sto dicendo e sempre pronto ad accogliere le loro proposte costruttive, semmai ce ne fossero!

(LE BUGIE SI COMMENTANO - LA VERITA' NON SI COMMENTA).




Sergio Scimè ( promotore di Regalpetra Libera Racalmuto)

Non so a chi è riferito il "perdimento" ...
da un consigliere comunale non me l'aspetto questo tono ...
ognuno è libero di perdere il proprio il tempo come vuole...
non credo che dire
Stop al clientelismo: è un "perditempo"? ... dire
Stop per i posti ad i soli amici e parenti: è un "perditempo"? ... dire
Di comporre una giunta al fine di risolvre i problemi del paese : è un "perditempo" ? ...
Denunciare le cose che non vanno: è un "perditempo" ?
.. io credo che il consiglio comunale sta "perdendo" tempo nel non fare chiarezza dopo quasi 40 giorni di crisi amministrativa ...
dopo le tante sollecitazioni fatte da più parti per ridare dignità al paese ... ti invito ad essere il promotore di un consiglio comunale straordinario ...
un'ultima cosa se il linguaggio che usi continua ad essere questo... conviene chiudere l'amicizia facebook... ciao Angelo!!!

comunque ... anche la verità si commenta in un paese libero ...


Nessun commento:

Posta un commento