domenica 23 agosto 2009

Appello alla Fondazione Sciascia ...


Un appello al dott. Aldo Scimè e al prof. Antonio Di Grado, rispettivamente vicepresidente e direttore culturale della Fondazione “Leonardo Sciascia”, affinché il paese della ragione, non usi Sciascia per oscurare quanto di negativo e di indecoroso si è fatto in questo paese negli ultimi due anni e mezzo.
C’è il tentativo di voler nascondere la verità utilizzando l’immagine di chi non ha niente da spartire con le vicissitudini di alcuni amministratori.
Noi di Regalpetra Libera Racalmuto speriamo che il sindaco possa fare chiarezza, nella prossima conferenza stampa, sui due anni e mezzo di amministrazione che hanno rovinato il paese e sulla irrisolta crisi amministrativa.
Molte ombre ancora non sono chiare ai cittadini. Non bisogna fare uso di Matteo Collura, di Fabrizio Catalano e della memoria di Leonardo Sciascia con l’obiettivo di voler celare più di due anni di confusione, con un via vai continuo di assessori e dirigenti, con un degrado sociale e politico che non trova paragoni nella storia del nostro paese, Racalmuto.

Nessun commento:

Posta un commento