sabato 22 dicembre 2018

Racalmuto: Carmela Matteliano "ho firmato la notifica di revoca di assessore, serena più che mai"

(Post di Carmela Matteliano ex vicesindaco di Racalmuto)
Giorno 19, mentre ero in comune incontrai alcuni nostri anziani, soci del circolo, che mi domandavano quando saremmo andati a trovarli per il tradizionale scambio degli auguri di Natale. Non mi sentii di dire loro che purtroppo, a causa della brutta crisi politica che si era venuta a creare, non era stato organizzato nulla. Proprio in quell’istante passo’ il maestro Carrara che si rese subito disponibile per l’indomani. Come ogni anno, quindi in compagnia dei musicanti, ho portato una stella di Natale in dono da parte del sindaco e dell’amministrazione comunale a tutti gli anziani dei nostri circoli, della casa di riposo e ai ragazzi disabili del Centro Padre Cipolla. L’indomani mattina ho partecipato alla bellissima festa di Natale organizzata allo Spazio gioco dove ho cantato una bellissima canzone di Natale insieme ai nostri bambini, ai genitori e agli operatori. Subito dopo la festa mi recai in comune per firmare la notifica dell’azzeramento della giunta comunale e poi dritta a salutare i dipendenti comunali con cui ho collaborato in questi quattro anni e mezzo. A fine mattinata, infine ho potuto ammirare le bellissime foto che nel frattempo venivano montate nei pannelli para pedonali lungo le nostre strade. Un progetto nato da una mia idea sul decoro: piccoli quadri che abbelliscono il nostro paese. Giornata intensa ed indimenticabile. Non potevo concludere l’ultimo giorno del mio mandato, meglio di così. Sono serena e felice che il nostro paese non è stato dato in mano ai commissari. Auguro un buon lavoro al sindaco e alla nuova giunta. Non dimentichiamoci mai che: “Tutti noi racalmutesi  siamo come una grande famiglia e il nostro paese è la nostra casa”. Un sereno Natale a tutti.












Nessun commento:

Posta un commento